Buongiorno a tutti, sono il Dottor Nicola Antonacci, Specialista in Chirurgia Generale e perfezionato in colonproctologia disturbi del pavimento pelvico.

Ho deciso di creare la mia Pagina Facebook Professionale per 2 ragioni fondamentali:

La prima è legata ad una motivazione puramente informativa e di divulgazione riguardo le più comuni patologie del pavimento pelvico e colonproctologiche che normalmente sono presenti nella popolazione in generale.

La seconda motivazione è quella di avvicinare sempre di più i pazienti con il medico sopratutto su un tema cosi importante che è quello della colonproctologia e disturbi del pavimento pelvico. Basti pensare che i disturbi proctologici e del pavimento pelvico sopratutto nella popolazione femminile possono riguardare fino al 40 per cento delle donne sopratutto in età post menopausale e non solo.

La seconda motivazione che è direttamente correlabile alla prima e che ormai i pazienti si rivolgono spesso in prima battuta consultando internet per cercare delle soluzioni alle loro problematiche e molto spesso però le informazioni che il paziente può reperire in rete sono molto frammentarie e poco precise e per questo che io ho creato la mia Pagina Professionale Facebook per abbattere questa barriera e farsi che i pazienti possano reperire con sempre maggiore facilità informazioni riguardo questo tipo di problematiche per cui rimanete aggiornati seguendomi sulla mia pagina e a breve seguiranno nuovi video. Grazie arrivederci.

Dr. Nicola Antonacci –

Pagina Professionale Facebook : https://www.facebook.com/DrNicolaAntonacciProctologo/

Specialista in Chirurgia Generale e perfezionato in colonproctologia disturbi del pavimento pelvico.

    Condividi: