L'informazione Medica fatta dai Medici, vera informazione Medica direttamente dagli Specialisti. Network Medico di 135 mila utenti.

Informazione medica

Evoluzione

Internet continua a rivoluzionare il rapporto fra medico e paziente. I pazienti, oggi, cercano sul web quel primo consulto che un tempo era fornito solo dal medico di fiducia, che purtroppo sembra aver perso quel ruolo fondamentale che dovrebbe avere. Blog, social network e forum della salute sono realtà sempre più numerose e frequentate, che danno ai malati e alle loro famiglie la possibilità di confrontarsi fra loro e di scambiarsi informazioni, esperienze, referenze. Ben venga tutto ciò se serve a confrontarsi; ma mai questo confronto deve tramutarsi in diagnosi e cure fai da te.

Condividi:

Diagnosi

Chi di noi non l’ha mai fatto? Quando si avvertono dei sintomi, la prima cosa che si fa è quella di aprire il computer alla ricerca di articoli, blog (spesso non medici) che possano descriverli. Il parere di uno specialista è fondamentale , ancora di più quando si brancola nel buoi e nell’incertezza. Ogni caso è a se stante e non possiamo continuare ad affidarci al Dott. Google. Abbiamo bisogno di veri medici, medici disponibili, umani. Questo è uno dei tanti motivi per il quale nasce ColonProctologo.it.

Condividi:

Team

Un Team di Medici Specialisti disposti ad informarti e a rispondere alle tue domande in modo semplice ed immediato utilizzando! Non rischiare una autodiagnosi errata ricercando i tuoi sintomi in Internet. Visita le schede degli specialisti e collegati alle pagine Facebook e Siti Internet ufficiali.

Condividi:

Contatti

0
Working hours
0
Utenti
0
Amazing videos
0
Viewed posts

Team